REGOLE
- Essendo una piccola struttura a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno, come negli hotel, pertanto ogni turista è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario della struttura l’orario d’arrivo previsto almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso.
- La consegna delle camere è prevista per le ore 15:00 e non oltre le ore 20:00 salvo diverse necessità degli ospiti;
- Al momento dell’arrivo vanno consegnati i documenti di identità, in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
- In caso di mancato arrivo, senza alcuna comunicazione, sarà trattenuto l’intero acconto versato. • Le chiavi delle stanze saranno consegnate al momento dell’arrivo nella struttura (portone e casa); in caso di smarrimento è prevista una penale di max € 60,00 che verrà interamente addebitata all’ospite.
- La prima colazione non è prevista, gli ospiti potranno usufruire nei bar del in zona, a pochi passi dalla struttura.
- Le pulizie delle camere, il cambio delle lenzuola e degli asciugamani saranno effettuate all’arrivo ed alla fine della settimana per i soggiorni lunghi, eventuali ulteriori pulizie e cambi dovranno essere richiesti anticipatamente e saranno a carico del cliente.
- E’ severamente vietato portare via con sé al termine del soggiorno biancheria, coperte, asciugamani, asciugacapelli dalle stanze e tutto ciò che si trova nell’affittacamere, nel caso in cui ciò si verificasse l’ospite è tenuto a risarcirle;
- Non è ammesso fumare all’interno degli ambienti comuni (corridoio, scale) e delle camere. L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma, o chi verrà dopo di Voi, oltre che una norma di prevenzione incendi.
- L’affittacamere declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati incustoditi nelle camere o negli spazi comuni e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi. Eventuali danni dovranno essere immediatamente comunicati al gestore della struttura.
- Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare nulla nel WC, ricordando che esistono gli appositi cestini.
- Non sono ammessi animali all’interno dell’affittacamere. Sono ammessi solo quelli di piccola taglia da comunicare al momento della prenotazione.
- Il giorno della Vostra partenza, le camere devono essere lasciate libere entro le ore 11:00 per consentire agli addetti di effettuare le pulizie, naturalmente gli ospiti possono lasciare i propri bagagli in custodia dal gestore. Un ritardo rispetto all’orario stabilito comporterà l’addebito di un’ulteriore notte.